Segrate: la Polizia Locale ferma uno spacciatore in monopattino

Addosso gli agenti gli hanno trovato marijuana, cocaina e denaro contante, verosimilmente provento dell’attività di spaccio

Droga e soldi trovati in possesso dello spacciatore

Droga e soldi trovati in possesso dello spacciatore

Vendeva le sue dosi di stupefacenti facendo la spola a bordo di un monopattino tra le vie di Segrate. Ma i suoi movimenti non sono sfuggiti agli occhi attenti di una pattuglia della Polizia Locale, che lunedì 12 dicembre lo ha fermato trovandogli addosso droga e soldi. «La priorità di chi lavora prevalentemente in strada è l’attenzione a piccoli segni che permettono di capire quando una persona nasconde qualcosa – commentano dal Comando segratese -. Questa volta la nostra attenzione è stata catturata da un conducente di un monopattino. Insospettiti dal suo modo di fare, abbiamo deciso di procedere a un controllo più meticoloso rinvenendo nel giubbotto della marijuana, cocaina e un bilancino oltre ad una quantità ingente di denaro. Noi siamo a totale disposizione per proseguire su questa strada di giustizia e legalità, che la nostra città si merita».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.