Vaccinazioni anti Covid: l’hub di Novegro sarà operativo ufficialmente fino al 1° agosto

Il Gruppo San Donato, responsabile del polo vaccinale, precisa come verranno riorganizzate le prenotazioni dei richiami in base alla cessazione dell’attività

Come stabilito in fase di apertura, per dare l'opportunità al Parco Esposizioni Novegro di tornare a lavorare, il centro vaccinale di Novegro chiuderà il giorno 2 agosto e avrà come ultimo giorno di attività il 1° agosto. Alla luce della cessazione dell’attività, il Gruppo San Donato, che gestisce la campagna vaccinale presso l’hub segratese, ha fornito alcune precisazioni circa la riorganizzazione delle prenotazioni dei richiami. Nello specifico, chi ha il richiamo a Novegro tra il 2 agosto e il 10 agosto, può autonomamente spostare la data anticipandola prima della chiusura del centro, collegandosi al sito di Regione Lombardia https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/. Quanti hanno il richiamo del vaccino programmato a Novegro dall’11 agosto in avanti e avessero ricevuto nel frattempo l’SMS di conferma dell’appuntamento, dovranno attenersi all’indicazione di data scritta a penna dal medico sul foglio della prenotazione della seconda dose e presentarsi a Novegro in tale data. Infine, chi non può anticipare il vaccino entro l'1 agosto per ragioni logistiche proprie e vuole fare il richiamo oltre la data di chiusura del centro di Novegro, deve cambiare la sede del richiamo sempre tramite il sito prenotazioni di Regione Lombardia: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.