Milano, Municipio 4, domenica 8 Maggio, torna il progetto "Alla ricerca dell’identità perduta - Le avventure di Dana e Taro". Accesso libero.

Dalle 15:00 alle 18:00, nel cortile della Scuola San Pio V, in Via Ennio 16 a Milano, un pomeriggio all'insegna dell'allegria, ricco di attività, laboratori creativi e tantissimi giochi dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni

Domenica 8 Maggio 2022, dalle 15:00 alle 18:00, nel cortile della Scuola San Pio V, in Via Ennio 16 a Milano, (attiguo Teatro Oscar) torna l’ultimo appuntamento con il progetto Alla ricerca dell’identità perduta – Le avventure di Dana e Taro, ideato da Teatro Oscar DanzaTeatro, realizzato con il sostegno della Fondazione di Comunità Milano Onlus e patrocinato dal Municipio 4.

Sarà un pomeriggio all'insegna dell'allegria, ricco di attività, laboratori creativi e tantissimi giochi.  Molte proposte, ad accesso libero, dedicate ai bambini dai 4 agli 8 anni.

Non mancherà l'appuntamento con Dana e Taro (interpretati dagli attori Daniela Iotti e Paolo Pavesi) i due bizzarri personaggi che in questi mesi, hanno coinvolto i piccoli partecipanti, nelle loro avventure.  Il lieto fine della loro appassionante storia è assicurato, potranno finalmente ritrovarsi e festeggiare con tutti i bambini presenti, la sconfitta del mostro invisibile che, nel lungo periodo d’isolamento, si è nutrito di rabbia, di paura e gioire per il ritrovamento delle loro GEMME PREZIOSE disperse in tutta Milano, contenute nel Gioiometro!

Il progetto Alla ricerca dell’identità perduta – Le avventure di Dana e Taro, articolato su tre incontri in presenza e interazioni settimanali sui social, nasce nel mese di ottobre dall’esigenza di riattivare e mantenere viva la partecipazione del pubblico fidelizzato e incrementare il bacino di utenza delle attività culturali sul territorio, raggiungendo anche le fasce più deboli della popolazione.

Alla ricerca dell’identità perduta - Le avventure di Dana e Taro
Luogo: Scuola San Pio V, in Via Ennio 16
Ingresso libero, prenotazione consigliata: [email protected]
Tel. 02 5455511 – 3355294652 Daniela Monico