Milano Montagna Week, partita la sesta rassegna dell’evento che unisce cultura della montagna, sport e sostenibilità

Sotto il patrocinio del comune di Milano, numerose le attività per sensibilizzarsi e divertirsi nell’anno dell’assegnazione delle Olimpiadi Invernali 2026

La rassegna è stata inaugurata giovedì 12 settembre dall’anteprima della Week con Hervé Barmasse, una conferenza interattiva intitolata La mia vita da zero a 8000 tenutosi presso il Vibram Connection Lab. Seconda data di settembre, da non perdere, è quella di venerdì 20 alle ore 20:45; in tale occasione Milano Montagna Week presenterà presso il Centro Asteria The Climate Limbo, un film di Elena Brunello, Paolo Caselli, Francesco Ferri.

Il fitto palinsesto di ottobre si declina a partire da lunedì 14, data in cui all’Auditorium Verdi l’alpinista Simone Moro inaugurerà la settimana dedicata alla montagna. Seguono numerosi eventi e attività, tra cui spiccano proiezioni, serate e attività sportive, come Una parete per tutti. Cifra della settimana è il legame di sport e outdoor con il tema strettamente attuale della sostenibilità, specie per un ambiente sensibile come quello montano.
Maggiori informazioni potranno essere reperite sul sito www.milanomontagna.it

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017