Halloween Party all'oratorio di Paullo

In occasione della festa di tutti i Santi, il gruppo Onda d'Urto presenta "Halloween Party" nell'Oratorio P.G Frassati di Paullo.

Onda d'Urto organizza l'Halloween party in occasione della festa di tutti i Santi

Sabato 31 ottobre alle 19.00 adulti, ragazzi e bambini non potranno mancare ad una serata ricca di sorprese e di divertimento: musica, karaoke, giochi di squadra, ping pong, calcetto, sfilata delle maschere e molto altro ancora. 
Per partecipare bisogna prenotare e pagare anticipatamente entro il 28 ottobre, tutti i mercoledì in oratorio dalle 17.00 alle 18.30 e dalle 21.00 alle 24.00: 7 euro è il prezzo per chi ha un'età sopra i cinque anni; 5 euro per i bambini sotto i cinque ed entrata gratuita per i bambini sotto i 2 anni.
I ragazzi di Onda d'Urto si impegnano per la comunità proponendo eventi diversi e aperti a tutti per riscoprire lo stare insieme, divertendosi in modo genuino in un ambiente come l'oratorio che, grazie alla disponibilità del Don e del Parroco, tutt'oggi rappresenta un punto di incontro per molti cittadini che si apre anche a nuove proposte e festività.
Il gruppo, eterogeneo per età e interessi e nato quasi per scherzo, si pone l'obiettivo di proporre attività che facciano riscoprire il valore dello stare insieme e di mostrare senza paura il proprio pensiero e le proprie qualità, dedicandosi a svaghi più tradizionali ma anche più produttivi come la pittura.
Difatti tra le tante proposte sono da ricordare: il gruppo ludoteca al venerdì sera e il laboratorio per i bambini la domenica. Insomma, si tratta di una bellissima iniziativa che propone attività all'interno del paese così da poterlo vivere, dando a tutti la possibilità di partecipare.
Per maggiori informazioni visitate il profilo di Facebook del gruppo Onda d'Urto.