Germano Lanzoni a Peschiera Borromeo!

Informazioni e prevendite sul sito del teatro www.oltheatre.it

Ci aggiorniamo! Dipendenze croniche di massa a Oltheatre al De Sica

Non perdetevi venerdì 31 maggio alle ore 21.00 a Oltheatre al De Sica Ci aggiorniamo! Dipendenze croniche di massa con Germano Lanzoni e alle 18.00, nel porticato del teatro, street food con Il fritto del sud e Mr. Bombetta.

Dopo il successo ottenuto con milioni di visualizzazioni sul web, Germano Lanzoni torna al suo primo amore che lo accompagna ormai da quasi vent'anni: il teatro.

Solo in scena, accompagnato unicamente dalla chitarra del maestro Orazio Attanasio, per raccontare dell’uomo contemporaneo alle prese con le “dipendenze” che accompagnano, anche senza volerlo, le nostre scelte quotidiane: la smania del successo e del guadagno, il divertimento obbligatorio, la droga del sesso, la dipendenza dalla frenesia cittadina e tanto altro. Scenografia obbligata: i pregi e i difetti di Milano.
Ispirandosi alla grandissima tradizione comica degli anni sessanta/settanta (da Walter Valdi a Giorgio Gaber) Germano Lanzoni conduce il pubblico con ironia e sarcasmo nel suo mondo e lo obbliga a ridere anche e soprattutto di se stesso, senza cattiveria ma solo con una buona dose di umorismo. Non mancano i racconti personali e i riferimenti agli stereotipi della più bieca milanesità a cui si aggiunge una grandissima parte di pura improvvisazione come si conviene alla scuola comica da cui Lanzoni proviene. 

GERMANO LANZONI. Attore, comico, speaker, autore, docente, formatore, consulente e produttore, cresciuto tra gli spazi off, teatri e locali di cabaret di Milano. 
Dal 2002 partecipa ai laboratori comici più significati di quegli anni: dall'esperienza allo Zelig (prima che diventasse televisivo) a quella di Scaldasole, nel 2007 fonda, con Rafael Didoni, Democomica, progetto in cui si inseriscono i comici più alternativi della città 
Dal 2010 è attore del Terzo Segreto di Satira (dove spesso interpreta il ruolo del leghista) e da pochi anni è diventato attore principale del fenomeno social “Il Milanese Imbruttito”, ruolo che gli è valso la notorietà a livello nazionale trasformandolo nell'archetipo dell'imbruttito. Lavora come conduttore e animatore in numerosissimi eventi aziendali. Un “comunicatore contemporaneo” che pone particolare attenzione alla contaminazione dei linguaggi e sperimenta sul palco la potenzialità di una voce "importante". 
Ha lavorato per network radiofonici come DJ, RDS e RADIO ITALIA consolidando l'entertainment da palco. Coach e insegnante di teatro comico, lavora anche nelle scuole medie di Milano.


CI AGGIORNIAMO! 
DIPENDENZE CRONICHE DI MASSA
Di Germano Lanzoni E Walter Leonardi
con
GERMANO LANZONI 
Orazio Attanasio, chitarra

Musiche Originali  Orazio Attanasio, Germano Lanzoni
Regia di Walter Leonardi 
Produzione Buster

Informazioni e Biglietti

Via Don Luigi Sturzo, 25, Peschiera Borromeo MI
Dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19. Sabato dalle 10 alle 18. 
Nelle giornate di spettacolo la biglietteria apre da 1 ora prima dell’inizio.
biglietti@oltheatre.it
www.oltheatre.it
TEL 02.51650936

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017