Una settimana di eventi top al Sando Park presso il Parco Mattei di San Donato; sabato “Domani Smetto” la tribute band ufficiale a J-Ax

Dal 20 al 23 luglio, nell’area ristoro del Sando Bar, oltre a drink e birre anche fritti, hamburger, e arrosticini

Tanti eventi, gratuiti e accessibili a tutti senza prenotazione. Un’avvolgente giungla cittadina dove stare insieme, bere una birra artigianale, gustare le specialità di uno street food, ascoltare musica, ridere con la stand-up, ballare sotto le stelle dell’estate. SanDo Park, promosso dalla Città di San Donato con MondoVisione Soc. Coop. Soc, Sando Calling e Liberti Tutti, è un’altra estate, un luogo dove stare bene e ritrovarsi, uno spazio per la comunità. Con tanti artisti di livello ma soprattutto un grande coinvolgimento delle realtà che a San Donato hanno molto da dire e raccontare. Spazi verdi e aree bimbi vi porteranno in un'altra dimensione, lontano dal caos della vita quotidiana. 

MERCOLEDÌ, 20 LUGLIO 2022 H. 21:30
Appuntamento a Belleville

Immagini e note, movimento e musica. Luci e suoni. Accenti e pause. L’incanto di un palco, il fascino dello schermo. Un progetto di sonorizzazione dal vivo che esplora il cinema d’animazione, le sue forme e i colori, i tratti e le linee. La sonorizzazione è un’arte che consiste nell’interpretare dal vivo con commenti sonori un film, un lungometraggio, un corto o in generale una sequenza video. Si differenzia da una colonna sonora per l’approccio; la colonna sonora è decisa dal registra in un determinato momento creativo, mentre la sonorizzazione permette ai musicisti di reinventare e offrire diverse chiavi di lettura alle immagini nel presente. La sonorizzazione ogni volta che viene proposta, data la particolare vocazione improvvisativa, rappresenta per il pubblico un’esperienza unica per vivere l’emozione di linguaggi universali, il cinema e la musica.

GIOVEDÌ, 21 LUGLIO 2022 H. 22:00
SandoCalling Night

Tutti i giovedì sera i ragazzi di Sando Calling ci propongono un viaggio tra musica, drink e risate, ma anche spunti per riflettere e scambiarsi opinioni su sostenibilità, riuso, inclusione e partecipazione, tutto nella bellissima cornice del Parco Mattei! Ci si diverte tanto, ma si prova anche a costruire una comunità migliore!

VENERDÌ, 22 LUGLIO 2022 h. 22:00
Sando Indie night
Gogoponies, Labradors e Deaf Lingo

Gogoponies
Una fit metal band dalla Brianza, con brani veloci e ritmati dal carattere aggregativo. Ruvidi, primitivi and ironici, Gogoponies è un movimento che chiede di fare festa, alimentando il divertimento con uno spettacolo potente e d’impatto.Tre ragazze e un ragazzo, chiaramente girl power, contro ogni tipo di violenza. Il loro suono fit metal combina fitness e metal con energia e sudore per un corpo scolpito, dentro e fuori. Ogni spettacolo è diverso, con tema e costumi, coinvolgente e divertente; siamo festa!

Labradors
Il progetto nasce nel 2010 a Milano, inizialmente come proseguimento della precedente band di Pilli (voce e chitarra), i Suinage, sciolti nel 2009. Il trio, composto da Pilli Colombo, Fabrizio Fusi (basso e voci) e Filippo Riccardi (batteria), assume presto un’identità propria creando un’estetica in cui confluiscono influenze power pop, punk, indie ed emo anni ‘90, senza volersi incasellare in una scena specifica, ma cercando una strada personale.

Deaf Lingo
Il quartetto lombardo si divide tra Milano e Monza. Escono ad aprile di quest’anno con il loro secondo album in studio per l’etichetta svedese Lovely Records. La band combina punk melodico, lo-fi garage e indie, con un sound diretto per una miscela unica di rock alternativo.

SABATO, 23 LUGLIO 2022 h. 22:00
Domani smetto – Tributo a J-AX

I Domani Smetto sono la tribute band ufficiale a J-Ax. Propongono uno show che ripercorre i grandi successi dell’artista, dalle prime hit degli Articolo31 ai singoli più recenti della sua carriera da solista. I loro live sono energia pura sul palco perchè la scaletta è una rilettura dei brani in chiave punk-rock, unito al funk. Fondati nel 2009, negli anni hanno suonato nei locali più famosi d’Italia ed hanno ottenuto diversi riconoscimenti, compreso quello di J-Ax in persona, che in un paio di programmi televisivi (Quelli che il calcio, Hidden Singer), ha dichiarato che sono la sua tribute band ufficiale.

Centro Sportivo Enrico Mattei, via Caviaga 4, San Donato Milanese
www.sandopark.it
Il Sando Bar è attivo nei giorni della manifestazione
[email protected] | Facebook | Instagram

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017