Domenica 3 marzo, esclusivo concerto jazz swing arriva a San Donato Milanese: Paolo Tomelleri e Elena Andreoli insieme sul palco

Un'occasione unica per immergersi in un'esperienza musicale straordinaria, all'interno di una cornice storica e suggestiva, e sarà senz'altro un'opportunità da non perdere per tutti gli amanti della buona musica e della vivace scena culturale milanese

Un evento imperdibile si avvicina per gli amanti della musica jazz e swing nella vivace Città metropolitana di Milano. Paolo Tomelleri, famoso jazzista italiano, si unirà al quintetto della talentuosa vocalist milanese Elena Andreoli per un concerto che promette un viaggio attraverso cinque decenni di storia musicale, teatrale e cinematografica.

Il concerto avrà luogo nella suggestiva ambientazione di una chiesa sconsacrata del ‘500, ora trasformata in un insolito locale per aperitivi e cene, il Trefor Cafè, Via Triulziana, 8, San Donato Milanese. Il palcoscenico sarà arricchito da soffitti a cassettoni, affreschi e una cornice storica che si sposa perfettamente con l'atmosfera del concerto.

Il quintetto di Elena Andreoli, completato da musicisti di grande talento - Alessandro Traverso al piano, Aldo Marangoni alla chitarra, Dario Mazzoli al basso e Alberto Traverso alle percussioni - promette uno spettacolo che attraverserà con maestria i generi musicali di jazz, swing, dixieland, charleston e blues.

Il concerto, in programma per Domenica 3 marzo alle 18:45, sarà una serata di puro piacere musicale, arricchita da un aperitivo offerto con il biglietto d'ingresso al costo di Euro 20. Inoltre, per chi lo desidera, è possibile prenotare una deliziosa cena dopo lo spettacolo, dando la possibilità di scegliere tra una vasta selezione dalla cucina o dal forno a legna.

Si raccomanda di prenotare i posti in anticipo poiché le disponibilità sono limitate. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite WhatsApp al numero 378 3035782, al telefono 02 511048 o via email all'indirizzo [email protected].

L'evento promette di essere un'occasione unica per immergersi in un'esperienza musicale straordinaria, all'interno di una cornice storica e suggestiva, e sarà senz'altro un'opportunità da non perdere per tutti gli amanti della buona musica e della vivace scena culturale milanese.