Segrate, "Di giro in giro", grande raduno di moto d'epoca a Rovagnasco

L'evento è patrocinato dal comune di Segrate darà il via al giro turistico in moto per le vie della città, all'arrivo aperitivo e pranzo a prezzo calmierato

Domenica 12 maggio 2019 nella frazione di Rovagnasco a Segrate, si terrà il 17° raduno di moto d’epoca “Giro in giro”, organizzato da un gruppo di amici del “Moto club lavanderie”.
Motociclette di ogni tipo e cilindrata, dalle centenarie alle più recenti, parteciperanno a una sfilata nelle vie cittadine per la celebrazione della quarantaduesima festa di San Vittore: una giornata imperdibile per gli appassionati delle due ruote, un momento di condivisione e gioia per tutto il pubblico.
Ritrovo per tutti i partecipanti presso la cascina Bucchi, via Monza, alle 8,30. Alle ore 10 partirà il l giro turistico per raggiungere il Centro Civico di Rovagnasco, dove, per tutti i centauri, sarà preparato un aperitivo da gustare in compagnia.
Alle pre 12.30 è previsto l’arrivo a Cascina Sirtorio dove verrà preparato il pranzo per tutti i partecipanti.
Un occasione per celebrare la passione per la moto con nuovi e vecchi amici indipendentemente dal tipo di due ruote che si cavalca: Harley Davidson, Ducati o moto giapponesi, saranno le benvenute nel rispetto delle “anzianotte” che avranno ovviamente il posto d’onore nella sfilata. Il costo di iscrizione al raduno è di 5 euro con gadget in omaggio, mentre è di 12 euro quello del pranzo, che deve essere prenotato entro le ore 9.15 al numero 347.98.11.147. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione culturale “Il quartiere”.
L'evento è patrocinato dal comune di Segrate.