Quasi tutte le forze politiche del Sud Est Milano, scrivono al Governo e a Regione chiedendo il prolungamento della M3 fino a Paullo

I responsabili del Partito Democratico, Forza Italia, Lega, italia Viva, Liberi e Uguali, Partito Socialista, Movimento Cinque Stelle sottoscrivono un appello per il prolungamento della M3. Fratelli d'Italia non compare fra i firmatari.

Lidia Rozzoni

Lidia Rozzoni Responsabile del Partito Democratico del Sud Est Milano e portavoce con la stampa dell'appello

Un appello indirizzato al Presidente del Consiglio Mario Draghi, al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Enrico Giovannini, al Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, al Sindaco di Città Metropolitana e  Sindaco del Comune di Milano Beppe Sala, per chiedere una volta per tutte il prolungamento della linea 3 della metropolitana fino a Paullo. A sottoscriverlo i responsabili di quasi tutti i partiti del Sud Est Milano, escluso Fratelli d'Italia.
L'appello infatti porta la firma di Lidia Maria Rozzoni (Coordinatrice Zona Partito Democratico); Nicola Di Marco (Consigliere Regionale Movimento 5S); Vera Cocucci (Coordinatrice zona Forza Italia); Cristiano Vailati (Referente Lega Martesana SudEst); Renato Cipolla (Referente Zona LEU); Galdino Cassavia (Coordinatore Zona PSI) ;  Ornella Bongiorni - Giuseppe Ciliberto (Coordinatori zona per Italia Viva).
Ecco l'appello integrale:

Lettera mm3

lettera-mm3--.pdf