Peschiera, PII di Bellaria, Accosa (FdI): «Serve una svolta, un cambio di passo, la volontà seria di affrontare il problema»

Dopo l’incontro in video conferenza che i cittadini del PII di Bellaria hanno svolto con i rappresentanti del cdx, la Coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia sembra avere le idee ben chiare sul da farsi

Martedì 3 novembre si è svolta una video conferenza fra i rappresentanti dei residenti del PII di Bellaria e gli esponenti del Centrodestra a cui ha partecipato anche il Presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Stefania Accosa che a margine dell’incontro ha dichiarato: «È fondamentale organizzare un tavolo con tutte le parti in causa all'insegna della trasparenza. Parola che purtroppo è mancata in questa vicenda e si può riscontrare dalla difficoltà nel reperire gli atti ufficiali e nell'assenza di comunicazione concreta. Dico concreta perché finora molti a parole hanno fatto promesse o si sono limitati al minimo indispensabile nonostante le cariche che ricoprivano. Serve una svolta, un cambio di passo, la volontà seria di affrontare il problema e arrivare a una soluzione realizzabile in termini di creazione di servizi in quest'area che sembra completamente al di fuori delle priorità delle ultime Giunte. Serve cambiare metodo, coinvolgendo finalmente attivamente e direttamente i cittadini che risiedono nel Lotto 1 che per troppo tempo sono stati illusi e che – conclude l’esponente del Partito di Giorgia Meloni - nonostante questo hanno sempre cercato con forza la verità».