Tribiano, il neo sindaco Roberto Gabriele ha nominato la Giunta e delegato i consiglieri di maggioranza

Quattro assessori, fra cui Damiano calzati vicesindaco, quattro consiglieri della maggioranza investiti da deleghe importanti.

La Giunta di Tribiano al completo

La Giunta di Tribiano al completo

Il 10 giugno 2019 si è tenuto il primo Consiglio comunale dell’ amministrazione Gabriele. Il neo primo cittadino ha reso pubblica la formazione della giunta, composta da Damiano Calzati Vicesindaco con delega ai lavori pubblici; Martino Gola assessore al Bilancio e finanze; Luciano Abruscato: assessore alla Sicurezza; Diana Silaghi assessore ai Servizi sociali. Altre deleghe fiduciarie sono state assegnate in seno ai Consiglieri comunali di maggioranza: a Carmine Lanzetta la speciale delega a Sport, Legalità, Commercio; ad Alessandra Scaramuzzino la delega alla Cultura e all’ Istruzione; a Gaia Nuzzi: le deleghe a Ecologia, ambiente e tutela del mondo animale; a Graziana Micca la delega per Eventi e Politiche giovanili.
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo