Tribiano, il neo sindaco Roberto Gabriele ha nominato la Giunta e delegato i consiglieri di maggioranza
Quattro assessori, fra cui Damiano calzati vicesindaco, quattro consiglieri della maggioranza investiti da deleghe importanti.

La Giunta di Tribiano al completo
Il 10 giugno 2019 si è tenuto il primo Consiglio comunale dell’ amministrazione Gabriele. Il neo primo cittadino ha reso pubblica la formazione della giunta, composta da Damiano Calzati Vicesindaco con delega ai lavori pubblici; Martino Gola assessore al Bilancio e finanze; Luciano Abruscato: assessore alla Sicurezza; Diana Silaghi assessore ai Servizi sociali. Altre deleghe fiduciarie sono state assegnate in seno ai Consiglieri comunali di maggioranza: a Carmine Lanzetta la speciale delega a Sport, Legalità, Commercio; ad Alessandra Scaramuzzino la delega alla Cultura e all’ Istruzione; a Gaia Nuzzi: le deleghe a Ecologia, ambiente e tutela del mondo animale; a Graziana Micca la delega per Eventi e Politiche giovanili.
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo