I “Pesci combattenti” di Melegnano si fanno onore al nono meeting internazionale di nuoto a Brescia

Il team paralimpico Piscine Melegnano dei tecnici Florindi e Pellegri ottiene ottimi risultati

I

I "Pesci combattenti" di Piscine Melegnano al nono meeting internazionale di nuoto di Brescia

Grande risultato per il team paralimpico di Piscine Melegnano alla nona edizione del meeting internazionale che si è tenuto a Brescia il 16 dicembre 2018. I “Pesci combattenti” dei tecnici Roberto Florindi e Paola Pellegri hanno ottenuto un ottimo quindicesimo posto nonostante l’assenza di tre atleti, confrontandosi con nazionali, squadre e atleti di primo livello.

Tutti gli atleti del team hanno fatto registrare notevoli progressi nelle proprie prestazioni: Ettore Pace e Simona Guberti nella categoria S9 e Ciro Esposito negli S9 hanno migliorato i tempi sia sui 50 che sui 100 stile libero. Eracles Dodoroes, alla sua prima esperienza, nella categoria S11 non vedenti ha chiuso i 50 dorso a 1’26’’ e i 100 in 2’59’’. Infine Davide Garlaschi nella categoria S12 ipovedenti si è portato vicinissimo al tempo limite per l’accesso ai campionati italiani assoluti con un tempo di 45’’ nei 50 stile libero e un tempo di 1’45’’ nei 100.

Il prossimo impegno per i “Pesci combattenti” di Melegnano sarà il 17 febbraio 2019 a Tradate per l’undicesima edizione del meeting internazionale di nuoto “Città di Tradate”.
Un ottimo quindicesimo posto

Un ottimo quindicesimo posto confrontandosi con squadre e atleti di primaria importanza

Elisa Barchetta
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo