Tutto lo sport peschierese a portata di App con “My Sport Peschiera Borromeo”

Disponibile per iOs e Android, la nuova applicazione lanciata dal Comune contiene tutte le informazioni e le news relative ad associazioni e società sportive locali

«Abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di mandare in pensione locandine e opuscoli cartacei per dare conto di tutte le iniziative sportive del territorio, anche con l’obiettivo di dematerializzare tutto quello che è fatto di carta stampata, verso la completa digitalizzazione della Pubblica Amministrazione». Così Daniele Pinna, assessore peschierese allo Sport, presenta My Sport Peschiera Borromeo, un’applicazione che chiunque può scaricare gratuitamente sul proprio cellulare o tablet (Apple Store o Google Play). Una novità che interessa da vicino l’intero mondo sportivo della città. Grazie a questa innovazione, le associazioni e le società sportive del territorio potranno promuovere le proprie attività e incentivare sempre di più la pratica sportiva dei peschieresi; all’interno dell’App gli utenti troveranno immagini, video, articoli e molte informazioni su indirizzi, corsi, riferimenti, discipline praticate «Tutto ciò che riguarda lo sport a Peschiera Borromeo diventa a portata di mano – commenta il sindaco Augusto Moretti -. Sono orgoglioso che la mia Amministrazione confermi, ancora una volta, la sua voglia e l'impegno costante per cercare di semplificare la vita ai peschieresi. Grazie a My Sport diventa immediato accedere a tante informazioni su indirizzi, orari, contatti, attività. Ho sempre puntato su un’Amministrazione più vicina alle famiglie e moderna in ogni suo aspetto Questo progetto è un tassello che si aggiunge al lavoro che stiamo facendo da quando ci siamo insediati».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.
Il logo della nuova App

Il logo della nuova App