Peschiera Borromeo, domenica 28 maggio torna la “Corsa dei Fontanili”

La manifestazione organizzata dall’Associazione Quei Bovi di San Bovio è aperta a tutti, uomini, donne e bambini, anche i pelosetti a quattro zampe sono benvenuti

Inizialmente prevista per domenica 21 maggio, si terrà domenica 28 maggio 2023

Inizialmente prevista per domenica 21 maggio, si terrà domenica 28 maggio 2023

Peschiera Borromeo, dopo il rinvio di settimana scorsa dovuto al “lutto cittadino” torna la “Corsa dei Fontanili”, l’appuntamento sportivo rivolto a tutti, ormai giunto alla 20° edizione. L’ambientazione della corsa podistica non competitiva sarà la verde frazione di San Bovio, e chi parteciperà potrà correre (o camminare) lungo il percorso che toccherà gli affascinanti fontanili del territorio. La corsa si svolgerà domenica 28 maggio, con partenza dal piazzale della chiesa di San Bovio.

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

La manifestazione organizzata dall’Associazione Quei Bovi di San Bovio è aperta a tutti, uomini, donne e bambini, anche i pelosetti a quattro zampe sono benvenuti. Sarà possibile iscriversi in loco dalle ore 07.45, il costo è di Euro 5 per gli adulti ed Euro 3 per i bambini. Gli iscritti potranno scegliere a quale delle tre tipologie di corsa partecipare:

- Ore 09.00 partenza della Corsa Campestre di 10 km
- Ore 09.15 partenza della 3 km per bimbi e principianti
- Ore 10.00 partenza della 300 metri per pulcini fino agli 8 anni

Quei Bovi di San Bovio organizzano ogni anno questa manifestazione  nella settimana della festa dell'oratorio, anche il ricavato dell'iniziativa viene versato a favore dell'oratorio del quartiere.