Andy Green: l'uomo che ha vinto contro il casinò

Sembra il sottotitolo del prossimo capitolo della serie cinematografica “Ocean's”, o il titolo del prossimo gioco sul casinò online Betway, ed invece si è trattato di un “emozionante” testa a testa che ha fatto vincere un uomo inglese contro un intero casinò. Cerchiamo dunque di capire meglio la vicenda.

Di sicuro, la vicenda che ha coinvolto il signor Andy Green è stata più simile ad una Odissea che ad una “semplice” causa legale. Un caso che può rappresentare un precedente di non poco conto per tutti i servizi di assistenza online come Betway, LeoVegas, BetFlag e così via (per saperne di più sul Casinò Betway Italia vi consigliamo di andarvi ad informare su questa pagina) ma affrontiamo una cosa alla volta.

Sembra infatti che Andy Green abbia inizialmente vinto una più che discreta somma al blackjack online, ma le cose non sono andata proprio per il verso giusto. Anzi, si sono più che allungate visto che l'esito finale della causa legale è stato confermato solo quest'anno, cioè nel 2022, mentre i fatti si sono svolti, addirittura, nel 2018!

Tutto iniziò con una (sfortunata) vincita

Il signor Andy Green è un tranquillo abitante di Washington, omonima città situata nel Lincolnshire inglese che si trova nelle Midlands orientali, di 55 anni. Un padre single di tre figlie che, soprattutto durante la pandemia, ha passato dei momenti davvero brutti dal punto di vista finanziario perciò la proverbiale “cinghia” è stata stretta più di una volta.

Come testimoniato dalle recensioni di portali dedicati al gambling come Betway, però, nonostante i principali eventi sportivi del 2020 si siano interrotti a causa dell'avvento del Covid – 19, ciò che non si è mai davvero fermato sono le scommesse ed il gioco d'azzardo online che sono cresciuti. Soprattutto durante la ripresa!

Diversi casinò online come Betway, 888Casinò e simili hanno infatti registrato un costante aumento di giocatori, moltissimi di questi erano nuovi, proprio perché in quel periodo di tempo non è stato possibile recarsi fisicamente nei luoghi dedicati al gioco d'azzardo come sale bingo, ippodromi, casinò e così via.

Tenete a mente che il fatto “incriminato” si è svolto nel 2018 perciò soppesate questa informazione con le ristrettezze economiche dovute all'arrivo della pandemia nel mondo e la difficoltosa ripresa. Ma torniamo a noi.

Il nostro (s) fortunato signor Andy Green ha dunque cercato di guadagnare qualche soldo in più con il gioco d'azzardo, un po' come è capitato sul Betway Casinò anche qui in Italia, e sembra proprio che qualche partita a blackjack sia stata decisamente dalla sua parte.

Correva dunque l'anno 2018 e, finalmente, anche per Green il futuro appariva un po' più roseo.

Un 21 ha tirato l'altro, un po' come le ciliege, ed Andy Green si è trovato fra le mani la stratosferica cifra di quasi due milioni di sterline, un premio che farebbe invidia a qualunque giocatore su Betway e simili, che teoricamente il Frankie Dettori Magic Seven Blackjack avrebbe dovuto versargli.

La “scusa” del Frankie Dettori Magic Seven Blackjack

Abbiamo detto teoricamente perché, dopo i dovuti complimenti per le sue partite ben giocate, al signor Andy Green è stato negato il suo premio. Neanche una settimana dopo lo staff di questo portale online ha riferito al giocatore che il sistema di registro delle vincite non aveva riconosciuto la sua perciò gli spettava un premio di “sole” 600.000 sterline per “buona volontà”. Purtroppo è facile che anche Betway contatti gli utenti per notificare delle (non) vincite in caso di irregolarità.

Ora, chiunque vincesse un “premio di consolazione” di questo calibro su Betway Italia o anche Inghilterra, farebbe i salti di gioia, ma Green aveva vinto più del doppio perciò decise di ricorrere a vie legali.

La vittoria di Green

Dopo una serie infinita di cause durate circa quattro anni, una vicenda così ha scosso tutto il mondo che girava attorno al poker online ed a nomi come Betway, alla fine è stato Andy Green a vincere. Il Frankie Dettori Magic Seven Blackjack infatti, stando a quanto deciso in tribunale, ha dovuto versare al giocatore il premio vinto inizialmente andando ad aggiungere anche 700.000 sterline per coprire le spese legali.

Se poi vi ricordate bene Andy Green già prima della causa non se la passava benissimo, durante questi anni il suo conto ha raschiato lo zero, ma ora lui e le sue tre figlie possono dormire dei sonni più tranquilli. Oltre che levarsi qualche sfizio naturalmente!

Green ha dunque fatto qualche lavoretto in casa, preso una macchina usata e progettato una piccola taverna casalinga dove guardare lo sport senza disturbare le figlie.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017