Emergenza Coronavirus, Sapio ed Allianz danno ossigeno alla nuova terapia intensiva che verrà realizzata in Fiera Milano

Il Vice Presidente Colombo e il CEO Campora: «Un dovere civile contribuire alla buona riuscita del progetto corale della nostra comunità, per portare un po’ di ossigeno alla Sanità lombarda»

Milano, 17 marzo 2020 – Allianz S.p.A. ed il Gruppo Sapio S.p.A. annunciano di aver deciso di intervenire in partnership a sostegno dell’ospedale di terapia intensiva che sarà realizzato negli spazi della ex Fiera di Milano, fornendo gli impianti di distribuzione, l’ossigeno e i gas medicali per la terapia intensiva.Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A. ha dichiarato: «Il Gruppo Sapio, una eccellenza europea che produce gas industriali e medicali, ha offerto, tramite il Vice Presidente Maurizio Colombo, l’opportunità al Gruppo Allianz di sostenere questo straordinario progetto Italiano».
Maurizio Colombo, Vice Presidente del Gruppo Sapio, ha commentato: «Le competenze del nostro Gruppo, unite alle risorse di una Compagnia come Allianz, vengono messe a disposizione della Lombardia. È un onore per me e per il Presidente Dossi poter fare la nostra parte in questo importante progetto».

 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017