Opportunità unica per la propaganda elettorale: prenota gli spazi pubblicitari su 7giorni per le elezioni Europee e Comunali del 8 e 9 giugno 2024

Amplia la tua visibilità e raggiungi un vasto pubblico nel Sud Est Milano con 7giorni, il network di informazione leader del territorio, con una forte presenza online e sui social network

Con le elezioni Europee e Comunali in programma per l'8 e 9 giugno 2024, i candidati e i partiti politici hanno l'opportunità di raggiungere e coinvolgere gli elettori del Sud Est Milano in modo efficace e incisivo. E c'è un'opzione che si distingue per la sua ampiezza di copertura, la sua reputazione consolidata e il suo coinvolgimento attivo del pubblico: i spazi pubblicitari su 7giorni.

7giorni, il network di informazione leader nella regione, offre una serie di vantaggi unici per chi desidera promuovere la propria campagna elettorale:

1. Copertura territoriale estesa: Con il sito giornalistico più seguito del Sud Est Milano e un freepress distribuito in oltre 25.000 copie per numero, 7giorni assicura una vasta copertura territoriale che raggiunge gli elettori nelle diverse zone del territorio.

2. Popolarità online: Oltre alla sua presenza consolidata sul territorio, 7giorni è attiva sui social network, con oltre 10.000 follower geolocalizzati nel territorio del Sud Est Milano. Ogni giorno, migliaia di persone interagiscono con i contenuti pubblicati su 7giorni, dimostrando un forte interesse per le dinamiche locali.

3. Coinvolgimento del pubblico: Grazie al suo attivo coinvolgimento del pubblico, ogni post su 7giorni raggiunge almeno 3000 persone. Questo indica un pubblico attivamente interessato alle notizie e alle discussioni locali, il che rende gli spazi pubblicitari su 7giorni un mezzo efficace per diffondere la propaganda elettorale e coinvolgere gli elettori.

Con le elezioni Europee e Comunali alle porte, è fondamentale per i candidati e i partiti politici massimizzare la propria visibilità e il proprio impatto. Pubblicizzare la propria campagna elettorale su 7giorni offre un'opportunità unica per raggiungere un vasto pubblico nel Sud Est Milano, con una copertura territoriale estesa, una popolarità online consolidata e un coinvolgimento attivo del pubblico.

Non perdere l'occasione di amplificare la tua voce e raggiungere gli elettori nel Sud Est Milano. Contatta 7giorni oggi stesso per prenotare i tuoi spazi pubblicitari e massimizzare il successo della tua campagna elettorale. Scarica il listino.
Responsabile propaganda elettorale
Manuela Creti
Tel. 338.19.23.128
Email: [email protected]

Scarica il listino completo

listino-elezioni-2024--in-casella-ok.pdf