Sta per partire la 307° sagra patronale del comune di San Zenone al Lambro

Dal 25 al 28 ottobre 2018, una quattro giorni dedicata davvero a tutti

307° Sagra patronale San Zenone al Lambro

307° Sagra patronale San Zenone al Lambro dal 25 al 28 ottobre 2018

Inizierà giovedì 25 ottobre 2018 la sagra patronale di San Zenone al Lambro. Quattro giorni all'insegna di musica, danza, teatro, ballo liscio e molto altro. Il tutto accompagnato dai colori dei rioni del paese che abbelliranno le vie con nastri e drappi.

Si comincia con la serata di giovedì con i “DejaVu”, cover band famosa sul territorio che ha alle spalle oltre dieci anni di attività live fra club e festival all'aperto, a partire dalle 21.00 presso la Palestra Sporting Club di via Mamoli.

E venerdì 26 ottobre 2018 dalle 21.00, sempre presso la Palestra Sporting Club, toccherà al gruppo “Dona & Music Live” per una serata dedicata a tutti gli amanti del ballo liscio.

Si prosegue sabato 27 ottobre 2018 con un pomeriggio ricco di eventi: alle ore 15.30 si terrà lo spettacolo per bambini dai cinque ai dieci anni dal titolo “A spasso con la scienza” organizzato dall'associazione culturale “Teatrodipietra” presso la biblioteca del Comune in piazzetta Meridiana 17. Alle ore 18.15 prenderà, invece, il via la pesca di beneficenza presso l’oratorio. E alle 21.00 per tutti gli appassionati di danza, ma anche per chi è curioso di scoprire un mondo, la compagnia” The Ballet School” darà vita al “Gran Galà di danza” presso la Palestra Sporting Club.

Durante la giornata di sabato, per tutti gli interessati, sarà possibile partecipare alla gita “Alla scoperta di San Zenone,  organizzata dall'associazione "CiòKeManka" in collaborazione con Auser e Bar Oratorio, in direzione Verona alla scoperta della basilica dedicata al patrono del paese.

La sagra si concluderà domenica 28 ottobre 2018 con un programma per grandi e piccini. A partire dalle 9.30 con il ritrovo in piazza Aldo Moro per il corteo che si dirigerà verso la chiesa accompagnato dal “Corpo Musicale della Libertà” di San Giuliano Milanese. Seguirà la Santa Messa, al termine della quale ci sarà il lancio dei palloncini. Dalle 16.00 alle 18.00 la biblioteca comunale sarà aperta al pubblico, con la possibilità di acquistare libri usati.

Per l’intera giornata di domenica, saranno presenti nelle vie del paese bancarelle ed esposizioni; le giostre in piazza Olimpia e per i bambini l’Associazione nazionale volontari di guerra (Anvg) in piazza Roma curerà per l’intera giornata il gioco del softair.

La sagra si concluderà la sera di domenica 28 ottobre alle ore 21.30 con i fuochi d’artificio presso il campo sportivo parrocchiale.
Elisa Barchetta
Tutto il programma della sagra

Tutto il programma della sagra quattro giorni di festa dedicati a tutti

Cover band

Cover band "DejaVu" grande apertura della sagra giovedì 25 ottobre ore 21.00

Gruppo musicale

Gruppo musicale "Dona & Music Live" venerdì 26 ottobre ore 21.00 serata di ballo liscio

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017