Il 7 e il 23 ottobre previste chiusure temporanee per interventi stradali propedeutici alla realizzazione della 4^ corsia dell’Autostrada A1. Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi Leggi »
L’incidente ha causato non pochi disagi alla circolazione dei treni al confine tra Lodigiano e Sud-Est Milano, in particolare sulla linea S1 Milano-Lodi Leggi »
I militari si erano presentati da lui per notificargli il divieto di avvicinamento all’ex compagna che lo aveva denunciato. Da qui lo scatto d’ira e le minacce di morte, che lo hanno fatto finire in carcere Leggi »
La struttura privata, sita in centro paese, che da oltre un decennio accoglie i bambini dai 6 mesi fino ai 3 anni. Tata Simona: «Da soli difficilmente potremo rimetterci in piedi» Leggi »
La studentessa stava tornando da scuola quando un individuo scalzo l’ha fatta cadere a terra, forse nel tentativo di rubarle lo zaino. Indaga la Polfer di Lodi Leggi »
L’aggressione, che risale a fine giugno, è avvenuta all’interno dell’ex hotel Ambra, ora centro d’accoglienza gestito dalla Onlus F.lli di San Francesco D’Assisi. La vittima, colpita all’addome, non è più in pericolo di vita Leggi »
In manette uno spacciatore italiano di 39 anni che, per intimorire la polizia, ha brandito un bastone. In fuga invece le “vedette”, responsabili del lancio dei sassi Leggi »
Il piccolo si è affacciato alla finestra ed ha fatto un volo di 5 metri. Sul posto l’elisoccorso, che ha portato il bambino a Niguarda, dove gli è stata riscontrata solo una distorsione Leggi »
L’uomo era fermo ad un’area di servizio lungo la A1 in attesa del rientro dei passeggeri, scesi per una sosta. Riscontrati nel sangue 0,6 grammi/litro, mentre per i conducenti professionali è imposto un tasso pari a 0 Leggi »
Il coordinatore provinciale, Fabio Raimondo, e l’eurodeputato Carlo Fidanza in visita alla struttura: «San Zenone ha meno di 5.000 abitanti e dovrebbe ospitare al massimo 12 richiedenti asilo. Ma qui dentro ce ne sono 126» Leggi »
La bambina è finita distrattamente nella zona più profonda e non riusciva a risalire. Accortesi del pericolo, le ragazze l’hanno subito recuperata, salvandole la vita Leggi »
L’ivoriano di 19 anni, rimproverato dal dipendente della struttura, un egiziano di 56 anni, ha reagito colpendolo con un pugno alla testa. L’uomo lotta ora fra la vita e la morte Leggi »