Segrate, l'Amministrazione sigla un accordo con i sindacati per migliorare la qualità di vità degli anziani

Affitti calmierati, orti comunali, progetti di case sociali ed emergenza abitativa, monitoraggio di situazioni critiche, servizi sanitari e di supporto offerti dal Distretto Sociale, trasporti, disabilità

Barbara Bianco: «Sono molto soddisfatta del lavoro fatto finora»

«Sono molto soddisfatta del lavoro fatto finora - spiega Barbara Bianco, assessore alle Politiche Sociali -. I sindacati si sono dimostrati molto attivi e collaborativi e l'accordo sottoscritto ci permetterà di tenere maggiormente monitorati i bisogni dei nostri anziani, creando le condizioni per fornire risposte sempre adeguate».
Obiettivo del Protocollo d'intesa: migliorare la qualità della vita delle persone anziane e delle loro famiglie. Ci sono le firme nero su bianco sul documento che crea un'importante sinergia e unione d'intenti tra l’Amministrazione Comunale e le organizzazioni sindacali territoriali dei pensionati: SPI-CGIL, FNP-CISL e UILP-UIL.
Il testo, che è stato sottoscritto dal sindaco Paolo Micheli, garantirà in particolare durante la fase di predisposizione del bilancio comunale, un rapporto di stretta collaborazione e partecipazione sui temi di maggiore interesse per i circa 8.500 over 65 segratesi: affitti calmierati, orti comunali, progetti di case sociali ed emergenza abitativa, monitoraggio di situazioni critiche, servizi sanitari e di supporto offerti dal Distretto Sociale, trasporti, disabilità.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017