Coronavirus, WindTre dona un milione di euro alla Croce Rossa Italiana

La donazione potenzierà l'accoglienza e il trattamento di alcuni presidi ospedalieri e le attività di supporto alla popolazione della Croce Rossa Italiana, al quale si aggiungeranno i contributi volontari dei dipendenti dell'azienda

Il CEO di WindTre Jeffrey Hedberg

Il CEO di WindTre Jeffrey Hedberg

WindTre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, si schiera al fianco della Croce Rossa Italiana per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. 
La società italiana del gruppo CK Hutchison Holdings, ha donato un milione di euro per potenziare la capacità di accoglienza e trattamento dell’ospedale ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, del Policlinico di Milano e del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, nonché le attività di supporto alla popolazione della Croce Rossa Italiana, impegnata in prima linea nell’emergenza Covid-19.
Alla Croce Rossa Italiana sono anche stati destinati i fondi raccolti tra i dipendenti di WindTre che stanno accogliendo l’invito dell’azienda a contribuire con una donazione volontaria aggiuntiva.
Infine, per alleviare il disagio associato alla condizione di molti pazienti ricoverati in isolamento, Windtre ha predisposto un programma di distribuzione di smartphone e tablet, dotati di connettività, a diversi presidi ospedalieri.
Alessandro Elastici

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo