Doppio incidente sulla Cerca: tre persone finiscono in ospedale

Scontro auto-moto a Tribiano, con la due ruote finita nel fosso. Tamponamento tra due vetture a Colturano, dove una delle auto è finita fuori strada

Due incidenti a poche ore di distanza l’uno dall’altro hanno avuto come teatro la Provinciale Cerca nel corso del fine settimana appena concluso. Il bilancio è di tre persone trasportate in ospedale, nessuna fortunatamente con gravi lesioni. Il primo sinistro si è verificato attorno alle 10 di sabato 24 settembre all’altezza di Tribiano, dove una 51enne alla guida di un’auto ha tamponato un 67enne che viaggiava in sella ad una moto. A seguito dello scontro il centauro è finito nel fosso che corre ai lati della provinciale. L’ambulanza intervenuta in loco ha soccorso il 67enne e lo ha accompagnato al Predabissi di Vizzolo dove gli esami hanno evidenziato solo qualche trauma. Poche ore dopo, questa volta all’altezza di Colturano, a scontrarsi sono state due auto e quella tamponata è finita fuori strada. Delle tre persone che viaggiavano a bordo dei veicoli, una coppia di donne di 32 e 37 anni e un uomo di 40, solo le prime due sono state trasportate rispettivamente al presidio ospedaliero vizzolese e al Policlinico di San Donato. Anche in questo caso gli accertamenti non hanno rilevato ferite preoccupanti.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.