Importanti modifiche alla circolazione sulla provinciale 103 Cassanese

Le modifiche, valide a partire dal 23 luglio, giungono in concomitanza con l’inaugurazione dell’autostrada Bre.Be.Mi

Cassanese

Cassanese planimetria delle modifiche

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione della S.P. 103 Cassanese, in concomitanza con l’odierna apertura dell’autostrada A35 Bre.Be.Mi, lo schema di circolazione subirà importanti modifiche, a partire dal mercoledì 23 luglio. 

I veicoli provenienti da Melzo e diretti a Milano, potranno percorrere tutto l’asse della SP 103 sino all’uscita dalla galleria artificiale di Pioltello, ove saranno immessi nella rotatoria esistente.

Le auto dirette sulla SP 161, a Vignate ed a Sant’Agata, potranno uscire in corrispondenza del primo viadotto ed immettersi nella rotatoria che permetterà, inoltre, di raggiungere le attività a sud dell’asse principale.

La rampa di accesso in direzione Melzo sarà inibita temporaneamente, per cui i veicoli diretti a Melzo dovranno percorrere la SP 161 e la SP 14 Rivoltana. in alternativa sarà possibile percorrere la SP 103 in direzione Milano e ritornare indietro al cavalcavia in corrispondenza del centro commerciale Acquario di Vignate.

I veicoli provenienti da Melzo e diretti a Cernusco S.N., Pioltello, Limito di Pioltello e sulla SP 121, potranno uscire dall’asse principale all’altezza della rotatoria di via Torino (Pioltello) e percorrere la vecchia deviazione della SP 103. Sarà chiusa l’attuale rampa di accesso in direzione Melzo per le vetture provenienti da Cernusco/Pioltello/SP 121. Queste dovranno quindi percorrere la vecchia deviazione in direzione Milano, la Via S. Francesco a Pioltello ed entrare sull’asse principale della nuova SP 103 tramite la rotatoria posta ad inizio lotto. 

Le uscite di svincolo definitive saranno completate entro la fine del mese di luglio.
Redazione Web  

Le planimetrie di tutte le modifiche sono scaricabili al seguente link: http://www.consiliumcom.it/PDFDEVIAZIONE23LUGLIO.zip