In autostrada con lo stupefacente: in manette corriere della droga

Il 40enne è stato fermato dalla Polstrada di San Donato, con mezzo etto di cocaina purissima. Lo stupefacente avrebbe dovuto rifornire i pusher del Sud-Est Milano

Importante operazione antidroga da parte degli agenti della polizia Stradale della sottosezione di San Donato, che hanno intercettato un corriere della droga prima che questi potesse consegnare lo stupefacente che aveva con sè. Il fermo è avvenuto nella serata di venerdì 3 maggio lungo l’autostrada A1 in direzione di Milano, nell’ambito di uno dei tanti posti di controllo previsti dalla Polstrada lungo le arterie stradali più importanti. Il 40enne, che viaggiava a bordo di una Volkswagen Fox, è stato fatto accostare. I suoi documenti erano in regola, eppure l’uomo manifestava una evidente agitazione. Questa circostanza, unitamente alla fedina penale non proprio immacolata, ha convinto la polizia ad effettuare la perquisizione del veicolo, da cui però non è emerso nulla di compromettente. La “sorpresa” gli agenti l’hanno avuta nel corso della perquisizione corporale: nei pantaloni, infatti, il 40enne nascondeva mezzo etto di cocaina purissima, ancora da tagliare. Alla luce di ciò, l’uomo è stato subito arrestato e condotto a San Vittore. Gli inquirenti ritengono che la doga rinvenuta avrebbe dovuto rifornire i pusher del Sud-Est Milano.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.