Linea K521 di Autoguidovie: si ricomincia tutto da capo

L’azienda di trasporto pubblico, a seguito delle numerose proteste degli utenti, a partire dal 14 ottobre ripristinerà gli orari del servizio scolastico/invernale in vigore lo scorso anno, con capolinea al terminal di San Donato

Linea k521 di Autoguidovie, si torna “all’antico”. Dopo la sperimentazione attuata sulla tratta Crema-Milano con prolungamento a Rogoredo FS, a seguito delle segnalazioni ricevute dei pendolari e in accordo con l’Agenzia di Bacino dei Trasporti, da LUNEDI’ 14 OTTOBRE 2019 verranno ripristinati gli orari del servizio scolastico/invernale in vigore lo scorso anno, con capolinea a M3 San Donato e relativi instradamenti e fermate.  «L'obiettivo della decisione – comunicano i vertici di Autoguidovie - è di riportare calma e serenità fra gli utenti abituali per non perdere la loro fiducia e riprendere i lavori per una soluzione con capolinea Rogoredo in tempi successivi, con adeguata preparazione e confronto con il territorio. A supporto, gli assistenti alla clientela di Autoguidovie saranno sul territorio per diffondere al meglio le informazioni». Viene inoltre reso noto che, a partire da venerdi 11/10, verranno aggiornati gli orari disponibili sui canali digitali (sul sito web, su App), alle fermate (nel fine settimana). 

Di seguito gli orari in vigore lo scorso anno.

Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

Linea k521 orario invernale

linea-k521-orario-invernale.pdf