Ubriachi creano scompiglio a San Giuliano e Melegnano

Nel primo caso 3 sudamericani sono stati protagonisti di una rissa a colpi di bottiglie; nel secondo un 38enne è dato in escandescenze per strada

Ubriachi molesti a San Giuliano e Melegnano

Ubriachi molesti a San Giuliano e Melegnano

C’è l’altro tasso alcolico dietro i disordini causati per strada nei giorni scorsi da alcuni individui poco raccomandabili, a San Giuliano e Melegnano. Nella serata di sabato 11 aprile 3 cittadini sudamericani, evidentemente “alticci”, hanno iniziato ad insultarsi pesantemente in mezzo a via Roma, nel Comune sangiulianese, per poi passare alle vie di fatto. Tra i litiganti sono infatti dapprima volati pugni e calci e, quando la gazzarra ha raggiunto il suo culmine, è spuntata una bottiglia di vetro, che è finita per infrangersi contro la testa di un peruviano. I residenti che hanno assistito a tutta la scena non hanno esitato a chiamare i carabinieri, che sono intervenuti per placare i bollenti spiriti dei contendenti. Poco prima dell’arrivo della volante una delle persone coinvolte si è volatilizzata, mentre il peruviano ferito è stato accompagnato in ospedale per essere medicato. 
Nella tarda serata di domenica 12 aprile, invece, un notevole trambusto si è sollevato nel quartiere del Carmine a Melegnano, precisamente in via De Amicis, dove un 38enne straniero ha dato in escandescenze senza apparente motivo. Chiaramente in preda ai fumi dell’alcol, l’uomo ha iniziato a gridare frasi sconnesse sulla pubblica via, danneggiando l’arredo urbano che gli capitava a tiro. Come a San Giuliano, anche in questo caso i residenti hanno lanciato l’allarme ai carabinieri, che sono dovuti intervenire in forze per bloccare la furia del 38enne.
Redazione Web