Denunciatelo! Se sapete chi sia quest’uomo, chiamate i Carabinieri. Ha rubato la cassetta delle offerte dedicata a un bimbo bisognoso

La triste vicenda risale a sabato 26 novembre: verso le ore 13.00, un delinquente ha rubato la cassettina con le offerte pro Stefano D’Errico, sistemata sul bancone del bar tabacchi “Charlie Brown” a Mombretto di Mediglia.

Del ladro si conosce solo la faccia; le telecamere di sicurezza hanno ripreso l’intero momento dell’atto criminale. In seguito alla denuncia contro ignoti, il nostro giornale aveva deciso di lanciare un appello al ladro per dargli la possibilità di redimersi: «Restituisci le offerte, anche in forma anonima, presso la cassetta postale della nostra redazione, e noi provvederemo a riconsegnarle alla famiglia». Questo è stato il nostro annuncio 14 giorni fa. Visto che il ladro non si è pentito, da oggi sul nostro canale video www.youtube.com/7giornichannel potete guardare il video integrale del furto e, in questa pagina, un fermo immagine tratto dal filmato. Se lo riconoscete, denunciatelo e fatecelo sapere, mandandoci una mail all’indirizzo: [email protected]. Con l’aiuto di tutti possiamo assicurare alla giustizia l’autore di questo ignobile gesto.