Carabiniere fuori servizio riconosce un ricercato e lo arresta a Melegnano

Il militare si trovava in compagnia della moglie, quando ha riconosciuto uno spacciatore egiziano di 30 anni che doveva scontare 5 anni

Lanciatosi all’inseguimento, lo ha bloccato e consegnato ai colleghi

Era ricercato dalle forze dell’ordine perché destinatario di un ordine di carcerazione per spaccio di stupefacenti. A individuarlo e fermarlo ci ha pensato un carabiniere libero dal servizio, che si trovava in compagnia della moglie. Così un pusher egiziano di 30 anni è finito dritto dietro le sbarre del carcere di Lodi, dove dovrà scontare 5 anni di reclusione. È accaduto nei giorni scorsi a Melegnano, quando il militare stava viaggiando in auto in compagnia della consorte. Incrociato il nordafricano, l’esponente delle forze dell’ordine si è reso subito conto che quel volto gli era famigliare: uscito dalla vettura si è così messo all’inseguimento del 30enne e lo ha bloccato poche decine di metri dopo. Contattati i colleghi, ha quindi consegnato loro il pusher.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.