Maxi incidente sulla Binasca a Melegnano: marito e moglie gravissimi

In ospedale anche i loro 4 figli e altre 2 persone, che però sono fuori pericolo. Coinvolte tre vetture, di cui una finita nel fosso. L’incidente causato da una manovra azzardata

Ci sarebbe una repentina inversione di marcia all’origine del terribile incidente stradale che, domenica 27 marzo, si è verificato sulla Provinciale Binasca, in territorio di Melegnano, poco prima dello svincolo per la tangenziale. A scontrarsi sono state tre autovetture, vale a dire una Fiat Punto, una Bmw e una Golf. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Punto, cioè una famiglia di Rozzano composta da padre, madre e quattro figli di età compresa tra i 6 e i 17 anni. Entrambi i genitori, papà 46enne e madre 41enne, sono stati trasportati d’urgenza a Niguarda e al Policlinico di Milano dove, sottoposti a intervento chirurgico, sono tutt’ora ricoverati in gravissime condizioni. In ospedale anche i figli, che però sono stati giudicati fuori pericolo. Hanno dovuto essere ricoverati anche il 25enne di Dresano al volante della Golf, finita nel fosso ai lati della provinciale, e una 15enne che viaggiava a bordo della Bmw. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi lesioni. In base ai rilievi effettuati, sarebbe stata proprio la Fiat Punto ad effettuare la manovra azzardata che ha innescato il maxi incidente.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.