Melegnano: le puntano addosso una pistola per rubarle l’auto

La 21enne è stata sorpresa alle spalle nei box da una coppia di sconosciuti che le ha portato via la sua Lancia Ypsilon. Il giorno successivo sono stati bloccati dai Carabinieri a Lacchiarella

Tanta paura a Melegnano per una ragazza di 21 anni, cui una coppia di ladri ha puntato la pistola per derubarla e sottrarle l’auto. Dopo la mezzanotte di lunedì 28 marzo la ragazza ha fatto ritorno presso il quartiere Broggi Izar, dove vive con la famiglia, e si è recata nella zona box per posteggiare la sua Lancia Ypsilon. Aperta la saracinesca del garage, è stata sorpresa alle spalle da due persone a volto scoperto, un uomo e una donna: il primo ha estratto una pistola e l’ha puntata all’indirizzo della 21enne, mentre la complice prima si è impossessata della borsetta della vittima, quindi le ha strappato di mano le chiavi della macchina. Alla fine entrambi si sono dileguati a bordo della Ypsilon. La 21enne, sebbene sotto shock, ha subito chiamato i Carabinieri, che sono giunti in loco per un sopralluogo ed hanno dato avvio alle indagini. La svolta è giunta il giorno successivo, quando i Carabinieri di Lacchiarella hanno contattato la famiglia, comunicando di aver intercettato la vettura con a bordo i ladri e provvedendo poi a restituire il maltolto. In base a quanto ricostruito, pare che la coppia di malviventi stesse già facendo razzia nei box prima che la 21enne facesse ritorno. Le indagini sono in corso.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.