Partivano da Melegnano per spacciare in tutto l’hinterland: due pusher in manette

La polizia di Stato ha arrestato un tunisino irregolare e una donna marocchina con precedenti per spaccio, sequestrando inoltre quasi 2 etti di cocaina e altre sostanze

Droga e soldi sequestrati agli spacciatori

Droga e soldi sequestrati agli spacciatori

Facevano base a Melegnano e, da qui, si muovevano per vendere droga in tutto il Sud Est Milano. Mercoledì 16 settembre la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino tunisino di 29 anni, irregolare sul territorio nazionale, e una donna marocchina, di 31 anni con precedenti per spaccio di droga. Le indagini hanno condotto i poliziotti a individuare un appartamento in via Togliatti a Melegnano quale probabile luogo di detenzione e spaccio della droga, dal quale i pusher partivano con un’autovettura Nissan per effettuare le consegne di droga agli acquirenti nell’hinterland milanese. A seguito della perquisizione domiciliare dell’appartamento a Melegnano, gli investigatori hanno sequestrato 162 gr circa di cocaina suddivisa in piccole dosi già pronte per la vendita, circa 11 gr di marijuana, 2,3 gr di hashish, due bilancini di precisione con materiale per il confezionamento della droga nonché 3.195 euro in contanti. Inoltre, in un appartamento occupato abusivamente dalla donna a Milano, gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 2,7 gr di marijuana e 4,5 gr di hashish. I due pusher, privi di occupazione lavorativa, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.