Risse e norme anti Covid violate: bar chiuso per 10 giorni a Melegnano

Il provvedimento è stato assunto dal Questore di Milano. Già a luglio l’esercizio era stato costretto alla serrata per 5 giorni

Il questore di Milano, Sergio Bracco, ha sospeso per 10 giorni la licenza ad un bar di via Giardino a Melegnano. L'articolo 100 del Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza) prevede che il questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Nel caso specifico, il bar era stato fatto oggetto di numerosi controlli da parte delle forze dell’ordine, a seguito delle ripetute segnalazioni da parte dei cittadini che riportavano liti e schiamazzi, anche ad ora tarda. Spesso erano state identificate persone in stato di ubriachezza e con precedenti penali e di polizia. Il locale era stato altresì fatto oggetto di sanzioni per il mancato rispetto delle normative anti Covid e già a luglio ne era stata disposta la chiusura per 5 giorni.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017