Si scontra con un’altra auto a Melegnano e si allontana, ma poi si presenta volontariamente alla Polizia Locale

Lo scontro sulla via Emilia. Coinvolte una mamma 37enne e la figlia di 8 anni che viaggiavano a bordo di una Smart

Si è presentata spontaneamente al Comando della Polizia Locale l’automobilista che, nella mattinata di lunedì 10 luglio, ha causato un incidente stradale lungo la via Emilia a Melegnano e non si è fermata. Il sinistro è avvenuto nel tratto urbano della statale, subito dopo l’incrocio semaforico all’altezza di via Lodi. Qui la donna, dopo aver urtato una Smart con a bodo una mamma 37enne in compagnia della figlia di 8 anni, si è allontanata dal luogo dello scontro anziché arrestare la marcia e accertarsi dell’accaduto. Il personale del 118 ha caricato in ambulanza madre e figlia e le ha sottoposte a una serie di controlli, rilevando fortunatamente solo qualche contusione. 

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

Anche i successivi accertamenti svolti presso il vicino ospedale Predabissi hanno confermato la prima diagnosi. La Polizia Locale ha invece effettuato i rilievi di rito e avviato le indagini per rintracciare l’automobilista fuggitiva. Alla fine, però, tutto si è risolto nel volgere di breve tempo: la donna, infatti, poco dopo l’incidente si è presentata di propria iniziativa al Comando di piazza XXV Aprile, giustificandosi sostenendo di non essersi accorta in un primo momento di aver urtato la Smart.