Vuole togliersi la vita: salvato in extremis dai carabinieri a Melegnano

Provvidenziale intervento dei militari sul ponte che scavalca il fiume Lambro in via Frisi dopo la segnalazione di un passante

Sta per compiere un gesto estremo, ma i carabinieri gli salvano la vita con un intervento provvidenziale. Giovedì 27 agosto, verso le 23, sul ponte di via Frisi a Melegnano, un 51enne si stava gettando nel fiume Lambro. Si è rivelato provvidenziale l’intervento dei carabinieri, richiamati da un passante che aveva notato l’uomo che camminava agitato sul ponte che congiunge il centro della città con il quartiere Borgo. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, il 51enne stava già scavalcando il parapetto. Dopo essere intervenuti e averlo messo in sicurezza, lo hanno affidato alle cure del personale del 118. L’uomo è stato quindi portato al pronto soccorso dell’ospedale Predabissi di Vizzolo per essere sottoposto agli accertamenti del caso.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.