Abusa di una 18enne in un parco: 21enne arrestato a Milano

Si tratta di un ecuadoriano con precedenti che avrebbe approfittato dello stato di semi incoscienza della sua vittima dovuto all’alcol

Un ecuadoriano di 21 anni con precedenti per reati contro il patrimonio e spaccio è stato arrestato a Milano con l'accusa di aver violentato una connazionale 18enne. La violenza è avvenuta nella notte tra il 24 e il 25 marzo scorsi all'interno del parchetto di piazza Gasparri, in zona Comasina. I due avevano trascorso la serata in un locale nel quartiere Brenta assieme ad altri 6 sudamericani, quindi si sono spostati nell'area verde dove hanno continuato a bere. Secondo l'accusa, l’arrestato avrebbe approfittato dello stato di semi incoscienza della vittima indotto dall’alcol per abusare di lei. Le urla della ragazza sono state udite da una donna di 42 anni che ha assistito a parte della scena da una finestra e ha chiamato la polizia. All'arrivo degli agenti la violenza era già terminata ed il 21enne si era scagliato contro i poliziotti, riuscendo poi a fuggire. La 18enne è stata invece accompagnata all'ospedale Niguarda priva di sensi. Il giorno dopo, quando si è svegliata, ha ricostruito parte della serata culminata poi nella violenza. Da qui sono scattate le indagini della polizia che, dopo circa un mese e mezzo di ricerche, nei giorni scorsi è riuscita a rintracciare l’ecuadoriano.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.