Arrestato il presunto killer dell’Agente della Polizia locale investito a Milano. Romano La Russa: intitoleremo a Savarino la Giornata della Gratitudine.

È stato intercettato al confine tra Ungheria e Serbia il presunto omicida di Niccolò Savarino, l’Agente della Polizia Locale travolto e ucciso da un suv a Milano.

Si tratta di Goico Jovanovic, 24enne di origine slava con alcuni precedenti alle spalle, che è stato fermato mentre pianificava la fuga verso il Sud America. Intanto l’assessore regionale alla Polizia locale, Protezione Civile e Sicurezza, Romano La Russa, ha proposto che il Consiglio regionale osservi un minuto di silenzio in onore di Savarino il 17 gennaio, data della prossima seduta dell’assemblea. Oltre a ciò, La Russa ha avanzato l’idea che «la Giornata della Gratitudine di quest'anno, dedicata agli agenti di Polizia locale che più si sono distinti nell'espletamento delle loro mansioni, sia intitolata alla sua memoria. Sono certo che i suoi 9mila colleghi sul territorio regionale concorderanno con me e coglieranno l'occasione per rendere omaggio a Nicolò Savarino».

Redazione Web