ATM, possibili riduzioni del servizio in seguito alle assenze di personale per COVID

Da lunedì 10 gennaio, le assenze del personale della municipalizzata milanese potrebbero avere conseguenze sul servizio delle linee di superficie, con possibili maggiori attese alle fermate

ATM linea 66

ATM linea 66

«Sono 650 le nostre persone assenti per COVID, tra casi positivi e in quarantena. Stiamo facendo del nostro meglio per continuare a garantire il trasporto pubblico alla città su tutta la rete, anche grazie alla disponibilità del nostro personale nel cambiare turno e sostituire le colleghe e i colleghi assenti. Il servizio prosegue, con possibili maggiori attese in superficie da lunedì», così recita un comunicato di ATM diffuso in giornata.
«Da lunedì 10 gennaio - continua la nota stampa -, le assenze del nostro personale potrebbero avere conseguenze sul servizio delle linee di superficie, con possibili maggiori attese alle fermate. Per contenere i disagi il più possibile, eventuali corse cancellate saranno distribuite nell’intero arco della giornata attraverso una rimodulazione del servizio. In normale servizio le navette per gli studenti. Sono garantiti i bus-navetta che collegano 32 scuole alle stazioni del metrò, con corse sia per l’entrata del mattino, sia per l’uscita del pomeriggio.  Super green pass e mascherina FFP2 sono obbligatori. Per legge - conclude ATM -, sui mezzi e alle fermate dei mezzi pubblici è obbligatoria la mascherina FFP2. Da lunedì 10 gennaio serve il Super green pass, rilasciato a vaccinati o guariti».

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017