Centri massaggi e rilascio delle fatture: troupe de “Le Iene” aggredita a Milano durante la registrazione di un servizio

Una troupe de “Le Iene” è rimasta vittima di un’aggressione durante la realizzazione di un servizio sul rilascio delle fatture nei centri massaggi cinesi.

Tutto è partito dalla segnalazione di una cliente di un centro benessere di via Panfilo Castaldi a Milano, in zona Porta Venezia, che ha raccontato di non aver mai ricevuto una fattura relativamente alle sedute cui era stata sottoposta. Così, nella serata di giovedì 10 aprile, una troupe capitanata dalla “Iena” Andrea Agresti si è recata sul posto, per intervistare il titolare dell’esercizio. Quest’ultimo, sulle prime, ha tentato di sviare le domande sempre più insistenti, poi ha invitato la troupe ad uscire dal locale. La situazione è degenerata solo quando l’inviato e il cameraman sono ripartiti all’assalto, tentando di rientrare nel centro dall’ingresso posteriore. A quel punto, infatti, la troupe è stata aggredita violentemente dal proprietario che, ricevuta man forte da altri collaboratori, si è avventato sull’operatore e si è impossessato della telecamera, facendola a pezzi. La situazione è tornata alla normalità solo grazie all’intervento della polizia, allertata da alcuni passanti che avevano assistito alla scena. Nella colluttazione il cameraman ha riportato alcune ferite, medicate sul posto dal personale del 118.

Redazione Web