Cerchione rotto?

(prima ,durante e dopo la riparazione) garantiscono elevatissimi standard di qualità e di sicurezza. Ma le sorprese da Spina Gomme non finiscono qua, Alessandro il giovane gestore ha organizzato una squadra invidiabile,  che grazie alla continua formazione tecnologica della rete Driver® è in grado di risolvere ogni problema che si presenti alla propria automobile.  Max, Ricky e Vladi sono i tre operai specializzati che sotto la l’attenta direzione del titolare consigliano per il meglio l’automobilista di turno, proponendo soluzioni dall’alto contenuto tecnologico al miglior prezzo. Nei Centri Driver la qualità è assicurata e certificata con la Certificazione di Qualità ISO 9002.
Pensare al servizio non è una novità, ma una priorità assoluta che pone al centro del sistema il cliente. Un grande magazzino gestito in loco consente a Spina Gomme di disporre immediatamente del  pneumatico adatto.
Non solo gomme, potremmo aggiungere, si, perché l’officina  propone un servizio completo espresso per le più svariate necessità , dai tagliandi autorizzati dalle ditte produttrici di autoveicoli al semplice cambio dell’olio, dalla sostituzione della lampadina fulminata alla revisione obbligatoria, autorizzata dalla Motorizzazione Civile, anche di sabato previo appuntamento.
Spina Gomme, un pieno di efficienza per il tuo veicolo. Potete trovare tutte le fantastiche offerte sui pneumatici sul sito
www.spinagomme.com

Spina Gomme
Via Milano 6/7
Peschiera Borromeo
Tel. 02.5475089