Milano, accoltella un collega dopo una lite: operaio accusato di tentato omicidio

La vittima, colpita all’addome, è stata operata a Niguarda e fortunatamente non versa in pericolo di vita

Ha rischiato grosso un operaio 52enne originario della Guinea, aggredito brutalmente da un collega che, lunedì 15 maggio, gli ha inferto una coltellata all’addome, spedendolo in ospedale in codice rosso. In base a quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano che hanno eseguito i rilievi, la vittima e l’aggressore, un gambiano 60enne, sono entrambi impiegati in via Rucellai presso un impianto di manutenzione treni. 

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

Qui, al culmine di una lite, l’uomo più anziano ha estratto un coltello ed ha colpito il 52enne, lasciandolo a terra sanguinante. Quest’ultimo ha riportato una ferita all’addome ed è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale Niguarda dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, non in pericolo di vita. Nel corso della notte il presunto aggressore è stato denunciato in stato di libertà per tentato omicidio.  In base a quanto emerso, la lite sarebbe avvenuta per futili motivi legati a dissidi lavorativi. Il coltello utilizzato dall’aggressore non è stato ritrovato.