Milano, Area C, De Corato: «Smog alle stelle anche oggi, Sindaco e Giunta ammettano fallimento riattivazione solo per fare cassa»

Le centraline di Arpa anche oggi hanno registrato in città livelli di Pm10 al di sopra della soglia, proprio come nei giorni scorsi

Milano, 24 febbraio 2021. «Dalle 10 di questa mattina è stata riattivata Area C a Milano con lo scopo, a sentire il Sindaco Sala, di diminuire il traffico e di conseguenza lo smog. Il risultato ottenuto è positivo per le casse del Comune e negativo per l’aria: le centraline di Arpa anche oggi hanno registrato in città livelli di Pm10 al di sopra della soglia, proprio come nei giorni scorsi con 81 mg/mc in Viale Marche e 67 mg/mc al Verziere. A questo punto mi auguro che l’onestà intellettuale del Sindaco e della sua Giunta faccia loro ammettere il fallimento della riattivazione e che questa è stata solo una manovra per tassare gli automobilisti», dichiara il consigliere comunale di FDI a Milano, Riccardo De Corato, già vice Sindaco di Milano ed Assessore regionale in merito alla riattivazione di Area C a Milano.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017