Milano: in manette spacciatore “ecologico”

L’uomo, un italiano 36enne, è stato fermato mentre circolava in bicicletta: nel cestino aveva 3kg di marijuana. Nel 2016 era già stato fermato perché spacciava in car sharing

La droga sequestrata al 36enne

La droga sequestrata al 36enne

Un 36enne è stato arrestato dalla polizia a Milano per il possesso di 3 chili di marijuana che trasportava nel cestino della propria bicicletta con cui si aggirava nella zona di Lambrate. Gli investigatori della Narcotici della Squadra mobile avevano ricevuto la segnalazione di un corriere che effettuava consegne di grosse quantità di droga spostandosi su una bici. Alle 18 di mercoledì 11 settembre gli agenti in via Ampère si sono imbattuti  in un ciclista che stava percorrendo contromano la strada e rispondeva alla descrizione di cui erano in possesso. Nel cestino davanti il ciclista, un italiano di origine eritrea, aveva un sacchetto di plastica del supermercato in cui erano nascosti i 3 chili di marijuana. Nel suo appartamento sono stati poi recuperati altri trenta grammi della stessa sostanza. Lo spacciatore “ecologico” ha precedenti dello stesso tipo e già nel 2016 era stato arrestato mentre spacciava a bordo di un’auto del car sharing.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.