Milano: madre e figlia di due anni precipitano dall’ottavo piano

La donna di 43 anni è morta sul colpo, mentre la piccola è ricoverata a Niguarda in condizioni gravissime, con fratture al bacino, lesioni alla milza e contusioni polmonari

Una donna di 43 anni e la figlia di due sono precipitate dall’ottavo piano di una palazzina di Viale Regina Margherita, nel pieno centro di Milano. L’allarme al 118 è scattato poco prima delle 15 di lunedì 23 settembre. I corpi di madre e figlia sono stati trovati in fondo alla tromba delle scale. Secondo quanto è stato riferito, la donna è morta sul colpo, mentre la bimba è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime. Oltre ai soccorritori, sul posto sono intervenuti gli investigatori della Questura che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto. Del caso è stato informato il pm di turno, Maura Ripamonti. La bambina ha fratture al bacino, lesioni alla milza e contusioni polmonari. I medici dell'ospedale Niguarda stanno facendo gli accertamenti sulla piccola che si trova in prognosi riservata e che poi sarà operata.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017