Milano: madre e figlia di due anni precipitano dall’ottavo piano

La donna di 43 anni è morta sul colpo, mentre la piccola è ricoverata a Niguarda in condizioni gravissime, con fratture al bacino, lesioni alla milza e contusioni polmonari

Una donna di 43 anni e la figlia di due sono precipitate dall’ottavo piano di una palazzina di Viale Regina Margherita, nel pieno centro di Milano. L’allarme al 118 è scattato poco prima delle 15 di lunedì 23 settembre. I corpi di madre e figlia sono stati trovati in fondo alla tromba delle scale. Secondo quanto è stato riferito, la donna è morta sul colpo, mentre la bimba è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime. Oltre ai soccorritori, sul posto sono intervenuti gli investigatori della Questura che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto. Del caso è stato informato il pm di turno, Maura Ripamonti. La bambina ha fratture al bacino, lesioni alla milza e contusioni polmonari. I medici dell'ospedale Niguarda stanno facendo gli accertamenti sulla piccola che si trova in prognosi riservata e che poi sarà operata.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.