Milano, oltre 100 chilogrammi di hashish e cocaina in zona Bonfadini

Maxi sequestro di droga destinata alla “Movida”: è stata trovata in due box in via Dalmazia e via Bonfadini, zona Mecenate

Panetti di hashish

Panetti di hashish

Nella perquisizione rinvenuti anche mannitolo e 10mila euro in contanti

Milano, la Polizia sospettava due italiani incensurati di spaccio, e il loro pedinamento ha condotto gli agenti in due box pieni di droga. L’operazione delle forze dell’ordine ha dato i suoi frutti, portando ad un maxi sequestro di sostanze stupefacenti, destinate ad essere vendute nelle zone della movida milanese. I luoghi che venivano usati come nascondiglio-magazzino da parte dei due spacciatori erano dei box: uno in via Dalmazia e uno in via Bonfadini, zona Mecenate. 

La perquisizione ha portato alla luce ben 100 chilogrammi di hashish, 5 chilogrammi di cocaina e 170 grammi di mannitolo (un lassativo usato nel taglio della cocaina con l’obiettivo di aumentare i profitti di vendita, spacciando polvere meno pura a prezzi maggiorati). Sul posto non mancava la classica bilancia di precisione, insieme alla pressa oleodinamica e a del materiale destinato al confezionamento della droga. Infine sono stati rinvenuti anche 10mila euro in contanti. La scoperta ha ovviamente portato all’arresto dei due italiani (rispettivamente di 37 e 45 anni) implicati nel traffico di stupefacenti.