Milano, party abusivo in un pubblico esercizio di via Chiesa Rossa, 28 multati e locale chiuso per 5 giorni

Sabato notte da sballo, alcolici e marijuana, la Polizia locale con l’ausilio dei militari dell’Arma ha interrotto la festa organizzata in sfregio a tutte le norme anti covid, e hanno arrestato un 23enne italiano per possesso di stupefacenti

In totale sono state 28 le multe comminate dall’Unità Annonaria della Polizia locale di Milano ai partecipanti ad una festa abusiva all’interno del locale e al proprietario per violazione delle norme anti contagio, oltre alla sospensione dell’attività per 5 giorni. Durante l’operazione, effettuata con l’ausilio di equipaggi dell’Arma dei Carabinieri per l’alto numero di persone e per procedere più velocemente all’identificazione sul posto, è stato anche tratto in arresto un uomo italiano di 23 anni per possesso di 182 grammi tra hashish e marijuana. .

«Proseguono gli interventi della Polizia locale, in collaborazione con tutte le Forze dell’Ordine e con il coordinamento della Prefettura, per far rispettare le norme in vigore e tutelare la salute dei cittadini – commenta il vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo e il Comandante della Polizia locale Marco Ciacci -. I nostri agenti e ufficiali stanno facendo davvero un lavoro importante e prezioso, che non si esaurisce tra l’altro con i controlli relativi ai DPCM».