Rinviata di una notte la chiusura della Provinciale Rivoltana, preventivata a seguito di alcuni lavori relativi all’autostrada BreBeMi

BreBeMi Spa, società impegnata nella realizzazione dell’Autostrada Brescia – Bergamo – Milano, annuncia un cambio di data in relazione alla pianificata chiusura della SP 14 Rivoltana.

Lo stop al traffico si è reso necessario a seguito della posa di alcune travi per la costruzione del cavalcavia carrabile all’altezza di Vignate (accesso alla tenuta Invernizzi). Per cause legate al mancato rilascio delle autorizzazioni al trasporto autostradale delle travi, anche a seguito delle condizioni meteo dei giorni scorsi, la chiusura della Provinciale prevista per stanotte, 14 febbraio, è rinviata a domani, 15 febbraio, dalle 20.00 alle 5.00. Per chi viaggia da Milano in direzione Rivolta d’Adda, sarà possibile svoltare a sinistra sulla SP121 in direzione Pioltello, proseguire poi sulla SP103 Cassanese e svoltare a destra sulla SP161, che riporta sulla SP14 al punto di interruzione. Chi invece proviene da Rivolta d’Adda in direzione Milano, potrà svoltare a destra sulla SP 161, proseguire sulla SP 103 Cassanese in direzione Vignate fino alla SP 121 Pobbiano – Cavenago, che riporta sulla SP14 al punto di interruzione.

Redazione web