Paullo: il parcheggio della logistica Number1 non è più una discarica

L’area è stata ripulita dall’immondizia a seguito di un vertice tra l’Amministrazione comunale e l’azienda. Spinelli: «Ringraziamo la direzione di Number1 per essersi mossa prontamente»

Il grande parcheggio antistante la logistica Number1 a Paullo ha finalmente riacquistato decoro e pulizia. L'Amministrazione Comunale aveva segnalato da tempo la situazione non più accettabile nella zona e richiesto alla direzione della società di provvedere alla bonifica dai rifiuti che l’avevano trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto. L’ampia area ad uso pubblico, che si affaccia sulla strada che da Paullo porta a Zelo Buon Persico, era divenuta infatti meta abituale di inquinatori che la usavano per sbarazzarsi di rifiuti di ogni tipo, rendendola fonte di degrado e di rischio igienico-sanitario. A seguito di un vertice tenutosi nei giorni scorsi in sala Giunta in Municipio, i vertici aziendali hanno rassicurato che si sarebbero fatti carico della pulizia generale, e così è stato. «Oggi vediamo una nuova parte della città ripulita e sistemata - dichiara il Consigliere delegato al Decoro urbano Giuliano Spinelli -. Ringraziamo la direzione di Number1 per essersi mossa prontamente e confidiamo in una sicura e continuativa collaborazione affinché l'area sia mantenuta pulita e ordinata». 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.