"Mani di fata" la vendita benefica di Natale dove potete trovare tante idee per i vostri regali

Oramai siamo prossimi al Natale e sono tanti, sempre troppi, i regali cui dobbiamo pensare. Siete stanchi di correre da una parte all’altra della città per trovare un’idea originale, anticonvenzionale e non inflazionata da mettere sotto l’albero della vostra amica, mamma, sorella o vicina di casa?

La tradizionale vendita "Mani di Fata" ha pensato alle esigenze di ognuna di voi: centritavola, biancheria ricamata a mano, simpatiche mollette “chiudi pacco”, porta bijoux e comodi porta torte realizzati artigianalmente, sono solo alcune tra le idee proposte. Inoltre, non dimenticate che il ricavato della vendita sarà destinato alla Onlus "Amici del Terzo Mondo", a sostegno delle iniziative benefiche in corso in Guinea Bissau.

Non perdetevi, quindi, la tradizionale vendita di Natale “Mani di fata”, che vi aspetta in un’aula dell'oratorio di Bettola, frazione di Peschiera Borromeo, con tante idee regalo belle e originali per i vostri amici e familiari. Accorrete numerosi giovedì 8 dicembre dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30.

Susanna Tosti