Coronavirus: un dipendente Snam di San Donato è risultato positivo

L'uomo, che si trova in discrete condizioni di salute, risiede a Lecco. Snam: «adottate tutte le misure igieniche necessarie»

Il palazzo Snam di via Ravenna a San Donato

Il palazzo Snam di via Ravenna a San Donato

Positivo al coronavirus un dipendente della Snam di San Donato. L’uomo, in ufficio fino allo scorso venerdì, nel fine settimana ha accusato sintomi febbrili ed è stato sottoposto a tampone all’ospedale Manzoni di Lecco, città dove abita. Snam, in una nota ufficiale, fa sapere che l’uomo si trova in discrete condizioni di salute e di avere dal proprio canto assunto tutte le contromisure del caso. «Snam – fanno sapere i vertici societari - ha già adottato fin dallo scorso settimana tutte le misure precauzionali per garantire la salute e la sicurezza delle proprie persone, che per l’azienda è la priorità assoluta. Tutti i dipendenti delle regioni Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e Veneto, con limitate eccezioni per garantire la normale operatività, sono in smart-working già da lunedì scorso e fino al prossimo 8 marzo». L'azienda informa poi di aver avviato le azioni previste dai protocolli, offrendo la propria collaborazione alle autorità sanitarie e ponendo in essere le opportune misure di sanificazione e igienizzazione dei locali. Snam ha costituito fin dallo scorso venerdì un gruppo di lavoro dedicato, in costante contatto con la Protezione Civile e le autorità sanitarie.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo